LA RACCOLTA FONDI DEL COLLEGIO AUGUSTINIANUM PER sostenere la lotta al covid-19

In un momento di grande difficoltà per l’intero Paese, anche gli studenti del collegio Augustinianum e l’Associazione Agostini Semper cercano di sostenere concretamente la lotta al coronavirus.
Gli studenti del collegio hanno già deciso di destinare una quota del loro fondo studenti: la sospensione delle attività in presenza ha infatti comportato che una parte del fondo studenti non possa più essere utilizzato nelle iniziative, ed è quindi stato destinato a sostenere le attività svolte dalle Istituzioni, ma è stato istituito anche un fondo di raccolta che può essere liberamente alimentato da tutti gli studenti del collegio e da coloro che sono vicini all’Associazione.
Il destinatario della donazione è stato individuato nella Regione Lombardia, che ha attivato un conto corrente per l’emergenza Coronavirus, finalizzato a raccogliere i contributi economici a sostegno delle strutture sanitarie regionali.

L’invito ora è di prendere parte attivamente al progetto di modo che anche la nostra comunità possa dare un suo contributo attivo.

Tutti coloro che dunque intendono partecipare in prima persona alla raccolta potranno farlo con bonifico bancario intestato all’Associazone Agostini semper (IBAN: IT86S0311101673000000021795; causale “erogazione liberale fondo contrasto covid-19”) o tramite Paypal. Le sottoscrizioni raccolte con queste modalità potranno essere utilizzate esclusivamente per l’iniziativa. Dei risultati sarà poi data evidenza sui canali social del Collegio e su questo sito.

donazione paypal
Donazione Paypal: inquadra il codice con il tuo cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *