Cravatta personalizzata del Collegio

Sostienici

È possibile sostenere l’Associazione Agostini semper versando la quota di tesseramento annuale ma anche attraverso una donazione o aderendo ai progetti attivi.
Adesso inoltre è anche possibile acquistare alcuni gadget con invio a domicilio oppure ricevere le pubblicazioni presenti nella Libreria online: è un’occasione importante per restituire qualcosa di ciò che il Collegio Augustinianum ci ha dato, oltre che per garantire continuità all’operato dell’Associazione.

Gadget

Disponibile la nuova cravatta del Collegio, in seta pura e personalizzata per l’Augustinianum; la donazione minima per riceverla è di 30,00 euro per gli studenti del Collegio e di 40,00 euro (spese di spedizione incluse) per gli ex studenti.

» Richiedi la cravatta dell’Augustinianum «

A richiesta è possibile anche ottenere la spilla dell’Associazione, con un contributo minimo di 8,00 euro (escluse le spese di spedizione).

Altre possibilità di sostegno

È sempre possibile sostenere le attività in maniera assolutamente libera anche con bonifico bancario a favore di “Agostini Semper – Associazione Studenti del Collegio Augustinianum”, via L. Necchi 1 – 20123 Milano, presso: Banca Intesa San Paolo – IBAN IT26U0306909425100000004446.

Associazione degli studenti del Collegio Augustinianum