Il resoconto dell’Assemblea straordinaria per il riconoscimento dell’Associazione e le modifiche allo statuto – 14 novembre 2015

Il 14 novembre 2015, contestualmente alla XX Assemblea ordinaria, si è svolta l’Assemblea straordinaria per il riconoscimento della personalità giuridica dell’Associazione attraverso l’iscrizione al Registro Regionale delle Persone Giuridiche Private.
I punti all’ordine del giorno hanno previsto 1. la proposta di avvio delle pratiche per l’iscrizione al Registro Regionale delle Persone Giuridiche private della Regione Lombardia con la delega al Presidente per procedere; e 2. l’approvazione delle modifiche allo statuto necessarie per avanzare la richiesta. L’Assemblea ordinaria è stata sospesa e ha registrato al momento della sospensione 69 soci in regola con il pagamento della quota associativa e dunque titolati al voto. Dopo la presentazione delle modifiche entrambi i punti sono stati messi al voto e sono stati approvati all’unanimità dai presenti.

In questa pagina tra breve la trascrizione dell’atto pubblico la cui registrazione è stata affidata al notaio Tedone. Il testo dello statuto presente su questo sito è già stato aggiornato con le deliberazioni assunte nel corso dell’assemblea straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *